+*Jem e le Holograms*+ {Il Forum Italiano}

Tutti i 65 Episodi In Inglese,Anche In Italiano

« Older   Newer »
  Share  
fabiopsx
view post Posted on 27/2/2009, 16:17




Ciao io Sono Fabio,ho 26 anni,mi piacciono gli anime e tutto cio che mi piace che sia o non sia anime.Mi piace tantissimo la mia fidanzatala,poi la musica i computer.Compongo musica.

Cercavo gli episodi di jem e le hologram in italiano.

ed ho notato che su emule ci siano tutti e 65,con qualita video brutta,quella dalla tv di vhs riversate.

Ho visto che i primi 5 episodi sono rippati da dvd,quindi audio e video ottimo.

Io ho scaricato da un torrent tutti e 65 episodi con qualita dvd abbastanza buona,anzi buona direi.

mi chiedevo se qualcuno ha fatto dei rip dvd mux o se vorrebbe farli con me.ovviamente piano piano perche mettere l'audio al sync e noioso.pero si puo.cosi possiamo avere la qualita video dei dvd che non sono usciti le scene censurate in italia come il famoso schiaffo a jerrica e il pugno di rio....piccola parte di audio censurato.e in piu l'audio sia in italiano e per chi vuole in inglese.

a meno che non ci siano gia gli episodi rippati allora questo discorso e nullo.

in tal caso,fatemi sapere.

io li sto guardando in inglese,pero certo che vederli nella mia madre lingua non sarebbe male no?

ciao a presto.fabio.
 
Top
CD77
view post Posted on 4/3/2009, 10:47




Credo che sia abbastanza controproducente far girare copie contraffatte o versioni tarocche, se vogliamo che la serie esca in DVD anche in Italia.
Tanto più che, tolti i 10 episodi pubblicati in DVD dalla MTC, in rete è impossibile trovare un audio italiano decente. quindi non avrebbe molto senso avere la qualità video dei DVD americani con un audio italiano inascoltabile.

Discorso leggermente diverso per le scene inedite dei primi 5 episodi, che non credo verranno mai distribuite in Europa.
Io stesso ho fatto un montaggio tra DVD americani e DVD italiani, sottotitolando canzoni e scene inedite, ma questi lavoretti dovremmo tenerceli nel cassetto. Così vuole la legge! :ph34r:
 
Top
elenaraja
view post Posted on 27/3/2009, 21:26




wow scene inedite??
io sapevo delle canzoni dei primi episodi che sono state "accorciate" ma che altre censure hanno fatto?
:blink: lo schiaffo a Jerrica dato da chi???
sono trooppo curiosa.. dato che non potrò vedermele alemno raccontateci.... :woot:
 
Top
CD77
view post Posted on 28/3/2009, 10:30




Come ho già spiegato altre volte, non si tratta di censure.
Le scene in questione furono aggiunte e i video musicali furono allungati in occasione della seconda messa in onda americana. Ulteriori informazioni in questa pagina del mio sito.
Ma in italia era già stata doppiata la prima versione, quindi è sempre stata mandata in onda solo quella.

Chi mastica un po' d'inglese, può leggere i dialoghi delle scene inedite QUI.
Lo schiaffo è stato dato da Eric a Jerrica nel quinto Episodio. Rio gli risponde stendendolo con un pugno.
 
Top
elenaraja
view post Posted on 28/3/2009, 11:10




sì mi ricordo di aver letto quello che dici sul tuo sito, (mi mancava però il link in inglese) ma sembrava dal post di Fabio che ci fossero altre censure....o melgio così l'ho inteso io.....
aaahhhh!! sti dvd quanto ci faranno aspettare......
 
Top
Synergy
view post Posted on 18/5/2009, 23:21




chissà se usciranno mai, la stanno tirando troppo per le lunhe sec me, spero d sbagliarmi kmq
 
Top
icon12  view post Posted on 29/6/2017, 17:26
Avatar

New Jem Fan

Group:
Member
Posts:
15

Status:


ciao scusate l'assenza io li trovo su torrent che sono i migliori ci sono molti cartoni torrent anche se manca gente che li mette bisogna far crescere i torrent come visione sono migliori che su emule sono scadenti a volte. ciao a tutti buone vacanze. :rolleyes:
 
Contacts  Top
frAMOnt
view post Posted on 17/7/2017, 19:17




CITAZIONE
ciao scusate l'assenza io li trovo su torrent che sono i migliori ci sono molti cartoni torrent anche se manca gente che li mette bisogna far crescere i torrent come visione sono migliori che su emule sono scadenti a volte. ciao a tutti buone vacanze. :rolleyes:

Angela ti ho scritto in privato, ho bisogno del tuo aiuto!
Aspetto una risposta, G R A Z I E!

Ps-questo forum è una bomba!
 
Top
view post Posted on 2/12/2021, 23:42
Avatar

New Jem Fan

Group:
Member
Posts:
15

Status:


ciao io ho molti anime quali ti mancano , li ho quasi tutti tranne siamo quelli di beverly hills , quale anime ti serve ho tre hardisck pieni di anime , quale anime cerchi?
 
Contacts  Top
8 replies since 27/2/2009, 16:17   2482 views
  Share