+*Jem e le Holograms*+ {Il Forum Italiano}

triangolo JEM RIO JERRICA

« Older   Newer »
  Share  
elenaraja
icon2  view post Posted on 8/12/2008, 16:17




ciaaao!!
Tempo ho già parlato di questo argomento con CD77 che legge anche il forum americano dove ci scrive anche la sceneggiatrice di JEM.
Per la sceneggiatrice la vera schizzofrenica è Jerrica che da Jem seduce RIO e da Jerrica ne è gelosa.

Io però non ho mai capito un paio di cosette....
1) perchè non gli ha mai detto di essere JEM? ???? lo consoce fin da bambino, lo ama, e poi pensa che non capirebbe? vabbè, poi gli passa.... ;)
2) ma Kimber che vede Jem che si sbacciucchia RIO passerebbe per un'infame agli occhi di sua sorella no?
Anche AJA nella puntata degli STINGERS dice: "sono contenta che avete fatto pace"..... ma come?? e poi sempre nella stessa puntata Jem dice che RIO è il fidanzato di Jerrica e RIOT (gran volpone) dice: "beh allora cosa centri tu?"

3) nelle ultime puntate:
quella in Grecia, Rio sembra scegliere Jerrica
poi in quella dopo Riot rapisce Jem e Rio (che non vede che è sparita anche Jerrica) la cerca come un innamorato pazzo.... e Jerrica nella mente di Rio dove sta??
in quella dopo, che è la penultima della serie (quella del padre di Riot), Jem fa la sdolcinata con Riot
Io non ci capisco nulla.....
ma non è che invece RIO ha capito??? :shifty:
e poi quando abbraccia un ologramma non sente che i capelli sono di Jerrica, il profumo, ecc...e poi jerrica sparisce sempre quando sono in tourneè.. secondo me ha mangiato la foglia...ovvio non immagina di Energy... ma.... <_<

dovevano essere un paio di cosette ma alla fine sto topic mi ha preso la mano.....
:D :D WJEM!! e grazie per questo bel forum!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 16:40
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


guarda non so nemmeno io che risponderti...portato nella realtà Rio sarebbe un vero basta**o , comunque a jerrica sta bene che lui faccia la volpe con jem , quindi non può lamentarsi!!diciamo che credo anche io il fatto che lui abbia capito la doppia identità però rimane comunque ambigua la situazione!!
 
Web  Top
CD77
view post Posted on 8/12/2008, 19:02




Peccato che la serie non sia continuata per toglierci questi dubbi....
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 10/12/2008, 10:32




Rio non lo sopporto perchè tiene i piedi in due staffe u_u

in ogni caso, il post di elenaraja avrei potuto scriverlo io, perchè sono le stesse cose che mi sono sempre chiesta
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 17:30
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Member
Posts:
1,771
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


CITAZIONE (§ Deena § @ 10/12/2008, 10:32)
Rio non lo sopporto perchè tiene i piedi in due staffe u_u

in ogni caso, il post di elenaraja avrei potuto scriverlo io, perchè sono le stesse cose che mi sono sempre chiesta

Penso che se le chiedano un pò tutti queste cose ... vedere Rio e Jem baciarsi in pubblico, quando si sa che lui sta con Jerrica, è davvero "disorientante" :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 17:41
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


si ma poi anche le altre ragazze che non dicono niente a rio di finrla con jem perchè sta con jerrica!! va bene che sanno che jem e jerica sono la stessa persona , ma rio questo no!! NON HO PAROLE!!
 
Web  Top
§ Deena §
view post Posted on 11/12/2008, 11:35




infatti, loro lo sanno, ma la gente no... insomma non è che Jerrica ci fa una bellissima figura...
 
Top
Synergy
view post Posted on 11/12/2008, 23:23




a qst punto jem è la puttanella d turno ahahahah
 
Top
CD77
view post Posted on 12/12/2008, 21:50




Credo che Jem non potrebbe mai andare in onda su alcuni canali al iorno d'oggi.
La TV di adesso è molto più bacchettona. Non avete idea delle censure che vengono messe in atto.
In un episodio di Jem Roxy dice addirittura "chi se ne frega di quella?"!!!
 
Top
Synergy
view post Posted on 13/12/2008, 00:22




CITAZIONE (CD77 @ 12/12/2008, 21:50)
Credo che Jem non potrebbe mai andare in onda su alcuni canali al iorno d'oggi.
La TV di adesso è molto più bacchettona. Non avete idea delle censure che vengono messe in atto.
In un episodio di Jem Roxy dice addirittura "chi se ne frega di quella?"!!!

si bhe c sn delle parole che fanno morire dal ridere e sn sempre le misfits a dirle ovviamente essendo loro le "cattive"
Pizza spesso dice imbecille,incapace(sempre),stupido,scemo,usa spesso la parola "quella",poi vabbè le chiama galline ma quello ancora ancora va bene ahahah
Davide, mi pare che roxy quella frase la dica nell'episodio magia a Broadway, però nn sn sicuro. Oppure sempre nell'episodio magia a Broadway, roxy dice: "ma chi se ne importa di jem e di quelle cretine" una kosa del genere

però sec me da al cartone quel pizzico di simpatia e di giusto comportamento rockettaro adatto alle misfits, quindi nn guasta ahahahahah
 
Top
CD77
view post Posted on 13/12/2008, 11:47




esatto, l'episodio è quello
ma il titolo italiano è "un segreto da 100000 dollari"
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:02
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


si certo tutto questo atteggiamento rock non guasta , ma vallo a dire al MOIGE e vedrai...ricordo ancora la mia povera beniamina e quello che ha dovuto sopportatre qui in italia...povera sailor moon!!
 
Web  Top
fabiopsx
view post Posted on 27/2/2009, 16:06




io odio rio,non mi piace questa situazione........e poi jerrica gioca sporco........e tutto un inciucio
 
Top
PER JEM‚RIO E JERRICA
view post Posted on 1/11/2013, 18:48




jem vuoi diventare la mia migliore amica del cuore e per sempre ciao da VALENTINA FLOCCO.
ma spero che mi manderai un altro messaggio e io ti risponderò sinceramente perché io sono tua amica e tu sei mia amica,APPRESTO e SCUSA SE TI O DISTURBATA A
QUEST ORA CIAO.
 
Top
13 replies since 8/12/2008, 16:17   267 views
  Share