+*Jem e le Holograms*+ {Il Forum Italiano}

I DVD italiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2008, 20:11
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


Vorrei parlare qui dei DVD italiani di jem!!!!!! è molto bello che in italia escano i DVD però vorei fare qualche accorgimento!! Le copertine dei DVD sono tutte uguali e non hanno molta fantasia avendoscelto anche immagini che mi danno l'dea di sfocato!! nemmeno un piccolo extra è un'altra cosa che non mi piace!! però la grande idea di quelli che hanno fatto questi DVD è la cadenza mensile e il prezzo non troppo elevato!! senza contare il numero di episodi che non si poteva chiedere di meglio!! rngrazio Dio per questi DVD dei quali tutti i fan usufruiranno!! adesso aspetto solo che nei prossimi DVD magari esca un cofanetto di cartone per riporli al meglio!! W i DVD di JEM!! voi che ne pensate??
 
Web  Top
elenaraja
view post Posted on 8/12/2008, 16:02




ciao, io non sono riuscita a trovare i dvd nonostante CD77 mi abbia dato tutti i numeri.
Quando ho chiamato la MTC che mi ha dato l'edicole della mia città dove potevo trovarli, ci sono andata ma non c'erano....
i primi 6 episodi li ho trovati su emule, ma aspetto con impazienza il cofanetto. Ci tengo troppo ad avere tutti gli episodi in dvd.....
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 16:41
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


a chi lo dici...anche io vorrei tutti gli episodi!! c'è anche da dire che io i dvd li ho comprati però se sapevo che sarebbe uscito un cofanetto non li avrei comprati!!
 
Web  Top
CD77
view post Posted on 8/12/2008, 19:09




Ci auguriamo che il cofanetto aggiunga qualcosa di nuovo anche per chi ha già comprato in edicola i primi 2 volumi e ha già i primi 10 episodi in DVD.

Vi farò sapere al più presto tutti i dettagli sull'uscita.
teniamo tutti le dita incrociate.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 21:34
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


si si!! speriamo tanto in contenuti extra e magari DVD fatti meglio!! nel mio la sigla si vedeva sgranata e malissimo...per fortuna non l'episodio!!
 
Web  Top
Synergy
view post Posted on 9/12/2008, 00:21




più che altro speriamo che escano tutti sti episodi santo cielo!! cioè ma poi io mi kiedo: ma prima comprano i diritti, si fanno il mazzo per pubblikarli e tutto, e poi manko continuano a rilasciare tutta la serie? ma nn c perdono? ke senso ha? boh....

il problema è che sti cacchio di episodi nn escono mai completi!! escono i primi 2 cofanetti e poi si fermano, altra cosa stupida! cioè se fai uscire una serie,falla uscire tutta che senso ha fermarla a metà?? che palle
 
Top
CD77
view post Posted on 9/12/2008, 09:53




CITAZIONE (+*MeRcUrY*+ @ 8/12/2008, 21:34)
si si!! speriamo tanto in contenuti extra e magari DVD fatti meglio!! nel mio la sigla si vedeva sgranata e malissimo...per fortuna non l'episodio!!

Purtroppo la sigla esiste solo nei master di mediaset e quella è.

 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 15:00
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


la mediaset...speriamo che escano tutti gli episodi...almeno questo!!
 
Web  Top
§ Deena §
view post Posted on 10/12/2008, 10:36




in effetti anche io ci sono rimasta male... i primi due dvd e poi ciccia u__u

in ogni caso... della sigla della d'avena avrei fatto anche a meno... mi sarebbe piaciuto che mettessero le due sigle americane, che sono bellissime **
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 16:58
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Member
Posts:
1,771
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


CITAZIONE (CD77 @ 8/12/2008, 19:09)
Ci auguriamo che il cofanetto aggiunga qualcosa di nuovo anche per chi ha già comprato in edicola i primi 2 volumi e ha già i primi 10 episodi in DVD.

Vi farò sapere al più presto tutti i dettagli sull'uscita.
teniamo tutti le dita incrociate.

Salve, sono nuova, e come tutti voi una grande fan di Jem e le Holograms :wub:
Ho preso anch'io i primi due volumi in edicola, e a dirla tutta sono rimasta male a leggere, per caso, che non sarebbe continuata la serie, e che sarebbe uscito un cofanetto...
Mi sapete dire qualcosa di più???? Se uscirà solo in edicola e magari anche un periodo approssimativo in cui lo trovo???
Non vorrei rimanere senza... ^_^

Mi piacerebbe comunque che non fosse una cosa editoriale ... ricordo che quando la MTC fece uscire i DVD della Principessa Sissi (i film con Romy Schneider) i film erano disponibili anche nei negozi .... ^_^
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 17:16
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


speriamo solo che i cofanetti siano fatti meglio dei DVD per edicola e anche che siano facili da reperire!!! e mi raccomando prezzi contenuti... :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2008, 20:11
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Member
Posts:
1,771
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


Dando un'occhiata sul web ho visto che la MTC (su distribuzione Medusa, come per tutti i suoi prodotti) ha fatto e farà uscire i box di Transformes (tra l'altro in slipcase, con doppio audio e sottotitoli e mi pare anche extra)...
La serie ha li stessi produttori di Jem (Hasbro, TVToonland, e ovviamente MTC)... si può sperare anche per Jem un'edizione simile????? Sarebbe da urlo ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 20:47
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Member
Posts:
1,771
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


Aggiungo che per Febbraio la MTC farà uscire anche My Little Pony (primi 32 episodi) in un box ... stessi loghi di Jem (MTC, TV Toonland e Hasbro)... secondo me siamo vicini a vedere anche Jem così... :rolleyes:

Oddio, speriamo! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 22:20
Avatar

Eternal Jem Fan

Group:
Administrator
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


speriamo che bello!!!!
 
Web  Top
§ Deena §
view post Posted on 11/12/2008, 11:38




sarebbe l'ora che anche jem avesse un edizione degna di nota ***
 
Top
102 replies since 30/11/2008, 20:11   2109 views
  Share